Forum del Liceo Classico di Tivoli
Ciao e benvenuto nel forum degli Studenti del Liceo Classico "Amedeo di Savoia" di Tivoli!
Se sei uno studente, o un ex-alunno (recente, però!), accedi subito tramite Facebook, basta un clic Smile
DMeister
Forum del Liceo Classico di Tivoli
Ciao e benvenuto nel forum degli Studenti del Liceo Classico "Amedeo di Savoia" di Tivoli!
Se sei uno studente, o un ex-alunno (recente, però!), accedi subito tramite Facebook, basta un clic Smile
DMeister
Forum del Liceo Classico di Tivoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum del Liceo Classico di Tivoli

Perché è questo che siamo... I MIGLIORI!!!






 
IndicePortaleGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Per le versioni... Registrarsi!!!

 

 Mercatino

Andare in basso 
AutoreMessaggio
DMeister
Admin
Admin
DMeister


Maschio
Numero di messaggi : 165
Età : 31
Localizzazione : Roma
Occupazione/Ozio : Tennis, Informatica, Anime/Manga & Ragazze...
Umore : Always Happy!!!
Classe : V F
Data d'iscrizione : 22.10.07

Mercatino Empty
270809
MessaggioMercatino

Qui è dove lasciare i vostri annunci: cliaccate su "Add Reply" per aggiungerne...
Torna in alto Andare in basso
http://www.amedeodisavoia.com
Condividi questo articolo su: reddit

Mercatino :: Commenti

DalilaM.
VENDO LIBRI PER IL GINNASIO (+ ALCUNI PER IL 1° LICEO)
Messaggio Mar Set 01, 2009 5:18 pm Da DalilaM.

  • Geografia:


  1. ORIZZONTE GEOGRAFICO-L'UOMO E LE RISORSE nuova edizione, G. Duebì, De Agostini
  2. ORIZZONTE GEOGRAFICO-TERRITORIO, CITTà, ECONOMIA nuova edizione, G. Duebì, De Agostini
  3. ORIZZONTE GEOGRAFICO-IL SISTEMA MONDO nuova edizione, G. Duebì, De Agostini


  • Italiano


  1. PETALI ROSSI pagine di autori italiani e stranieri-fiaba, favola, novella/racconto, romanzo Mariotti, Sclafani, Stancanelli
  2. NUOVO LIBRO AZZURRO antologia di scrittori italiani e stranieri-poesia, canzone, teatro Mariotti, Sclafani, Stancanelli
  3. LA LINGUA E I TESTI- LA RIFLESSIONE SULLA LINGUA vol. A nuova edizione, M. Sensini, Mondadori scuola
  4. LA LINGUA E I TESTI- I LABORATORI TESTUALI vol. B nuova edizione, M. Sensini, Mondadori scuola


  • Matematica:


  1. MANUALE DI ALGEBRA 1 seconda edizione, Bergamini, Trifone, Zagnoli, Zanichelli
  2. EUCLIDE-LA GEOMETRIA EUCLIDEA E LA CONGRUENZA modulo F plus Bergamini, trifone, Zanichelli


  • Inglese


  1. SPOTLIGHT ON YOU 1-YOUR WAY TO EUROPEAN CERTIFICATIONS Papa, Shelly, Zanichelli 2 cd audio
  2. SPOTLIGHT ON YOU 2-YOUR WAY TO EUROPEAN CERTIFICATIONS Papa, Shelly, Zanichelli 2 cd audio
  3. SPOTLIGHT ON YOU 0-LANGUAGE RECALL Papa, Shelly, Zanichelli cd audio
  4. SPOTLIGHT ON YOU 0-LANGUAGE EXTENSION Papa, Shelly, Zanichelli cd audio

Per il I liceo:

  1. ONLY CONNECT 1-HISTORY AND ANTHOLOGY OF ENGLISH LITERATURE/ FROM THE ORIGINS TO THE AUGUSTAN AGE seconda edizione, Spiazzi, Tavella, Zanichelli
  2. ROMEO AND JULIET Shakespeare, step three B1.2 audio cd-rom
  3. A MIDSUMMER NIGHT'S DREMAM Shakespear, step four B2.1 audio cd-rom (libro ancora imballato)


  • Storia:


  1. LA STORIA DA VICINO 1-DALLA PREISTORIA AL II SEC. D.C. Aziani, Mazzi, La Nuova Italia
  2. LA STORIA DA VICINO-PERCORSI FRA STORIA E ATTUALITà Aziani, Mazzi, Chiocchio cd rom
  3. LA STORIA DA VICINO 2-DAL III SEC. D.C ALLA CRISI DEL '300

Per il liceo:

  1. LA CONOSCENZA STORICA 1-DALLA SOCIETà FEUDALE ALLA CRISI DEL '600-manuale, fonti e storiografia Edizione rossa, De Bernardi, Guarracino, Mondadori


  • Ed. Fisica


  1. NUOVO PRATICAMENTE SPORT-COMPRENDERE IL MOVIMENTO Del Nista, Parker, Tasselli
  2. NUOVO PRATICAMENTE SPORT-APPLICARE IL MIOVIMENTO Del Nista, Parker, Tasselli

PER INFORMAZIONI: DALILA 349/5971702 - 0774/369334 Very Happy
avatar
Re: Mercatino
Messaggio Mer Set 02, 2009 11:22 am Da MrMarko
VENDO

- Spotlight on you, Book 2, Mario Papa Janet Shelly, Zanichelli editore; cod.9788808103444/9788808116253 (con 2 Cd audio) - In ottime condizioni, senza scritte e sottilineature: € 11,00

- Storia antica e medievale, 2A & 2B, Eva Cantarella Giulio Guidorizzi, Einaudi scuola, cod.9788828606437 - In buone condizioni: il volume 2A con appunti e sottolineature, il 2B praticamente nuovo: € 10,00



E-mail: MR_45roma@hotmail.it


Ultima modifica di MrMarko il Lun Set 14, 2009 10:27 pm - modificato 3 volte.
avatar
libri
Messaggio Gio Set 03, 2009 4:39 pm Da ex class
se qualcuno avesse bisogno di libri usati mi scriva qui ciò di cui ha bisogno...
avatar
libri di arte
Messaggio Gio Set 03, 2009 4:45 pm Da Spartaco
i libri di arte te li vendo io sono praticamente nuovi perche io ho usato quelli di una mia amica...
avatar
Re: Mercatino
Messaggio Ven Set 04, 2009 1:18 pm Da MrMarko
Spartaco ha scritto:
i libri di arte te li vendo io sono praticamente nuovi perche io ho usato quelli di una mia amica...

per me va bene. se vuoi sentiamoci su msn (il mio contatto è nell'altro messaggio) oppure via messaggio privato del forum (te ne ho già mandato uno).
Piccola Sceki
Re: Mercatino
Messaggio Ven Set 11, 2009 3:05 pm Da Piccola Sceki
io ho libri per il 4 e il 5 ginnasio ... !
Re: Mercatino
Messaggio  Da Contenuto sponsorizzato
 

Mercatino

Torna in alto 

Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum del Liceo Classico di Tivoli :: Agorà :: Mercatino libri di testo usati-
Vai verso: